Dove dormire a San Pietroburgo
San Pietroburgo è una destinazione che offre un'ampia offerta di alloggi per tutte le tasche, per cui potrete trovare con facilità l'opzione che meglio si adatti al vostro budget.
Migliori zone per dormire a San Pietroburgo
Se non avete problemi di budget, l'ideale sarebbe scegliere un hotel nel centro di San Pietroburgo.
Il centro cittadino, infatti, è fatto per essere percorso a piedi e per perdersi tra le sue affascinanti strade colme di storia. Se decidete di prenotare un hotel nel centro di San Pietroburgo, avrete la possibilità di esplorare la città comodamente.
Le adiacenze della Prospettiva Nevskij o della Piazza del Palazzo sono opzioni molto consigliabili, giacché offrono la possibilità di conoscere i principali luoghi d'interesse di San Pietroburgo e godere della bellezza della città senza percorrere lunghe distanze sui mezzi pubblici.
Se invece preferite rispamiare, l'opzione migliore è scegliere un alloggio più lontano e spostarvi usando i mezzi. In questo modo, avrete la possibilità di vedere le bellissime stazioni della metro di San Pietroburgo.
Hotel a San Pietroburgo
A San Pietroburgo è possibile trovare ogni sorta di alloggio a partire da 45 euro a notte in camera doppia in un hotel del centro.
Per risparmiare il più possibile, vi consigliamo di visitare il seguente link, dove avrete il prezzo minimo garatito.
- Hotel a San Pietroburgo - Prenota online con prezzo minimo garantito.
Appartamenti a San Pietroburgo
Gli appartamenti sono un'opzione eccellente se siete in tanti o volete approfittare per cucinare e passare del tempo in casa. In più, è un'alternativa sempre più gettonata a San Pietroburgo per costo e comodità.
Potete cercare l'appartamento turistico di vostra preferenza cliccando sul seguente link:
Ostelli a San Pietroburgo
Gli ostelli a San Pietroburgo sono una buona alternativa per risparmiare, soprattutto per un gruppo di amici e per chi ha voglia di socializzare.